Sabato 8 luglio, dalle ore 19,00, presso “Le Case di Pietra”. Via dei Pini, 54035 – Fosdinovo – MS (Appena fuori Sarzana uscendo dal quartiere Bradia).

Sabato 8 luglio noi del Lavoratorio artistico facciamo il teatro. Poi facciamo, anzi, prima facciamo un aperitivo con qualcosa da mangiare e poi, nel senso di dopo il teatro, Federico F fa la musica e noi, assieme a voi, si balla.
Ma non lo facciamo mica in teatro il teatro. Perchè a luglio fa caldo e si sta bene all’aria aperta. Allora, e qui la ringraziamo fino al cielo degli alieni, la Serenella ci ha detto : “Ma fatelo qui alle case di pietra, dai”. E noi abbiamo risposto di si.
La serata si dipanerà così:
alle 19.00 faremo tutti un bell’aperitivo che si mangia anche, non un apericena che per far quello ci vogliono le robe di design. No, prepariamo qualcosa da mangiare e da bere e così si può mangiare e bere.
Poi, verso le 21.30 si fa la recita di teatro. E’ uno spettacoloo che nessuno ha mai visto, neanche noi. lo proviamo lì con voi. Si chiama “La Facciata” e, se funziona, fa un pò ridere e un pò piangere. Bello, no?
In scena siamo in otto, c’è: l’ Alessandro Santini, la Camilla Floreancig, il Carlo Perazzo, il Kegiz, il Matteo Gai, la Nicoletta Gabbriellini, La Roberta Gronchi e la Rossana Giordano. Ci sono 8 sedie e un pò di luce. Le musiche son tutte originali, poi ve le sentite. Che poi, raccontare uno spettacolo, è come spiegare una barzelletta. Quindi venite, se vi va, e poi ci parliamo.
Quando finiamo lo spettacolo, Il Federico Faggioni, mette della musica croccantina.
Il posto è una figata. Se vuol venire qualcuno che ci sta dentro, ditegli che non è un posto ma è una location.
Gli abitanti lo chiamano “Le case di Pietra”. E’ appena fuori Sarzana: si esce dal quartiere Bradia e, sul ponte che poi porta a Giucano, si gira a destra. (Troverete delle indicazioni che non si perde neanche Pollicino).
Appuntamento quindi alle 19.00, per una serata meglio che nell’agriturismo di Sting.
Un grazie a quella sagoma di Rocco Treehorn che fa delle belle fotografie. Quella della locandina è bellissima.
Se avete qualche dubbio scrivete a :
info@lavoratorioartistico.it
oppure chiamate:
338.3885011